Termini & Condizioni

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO:
 
Il servizio di deposito bagagli consiste nel noleggio di armadietti situati all’interno di questo locale e adatti a contenere i bagagli per un periodo che va da minimo un’ora a massimo 60 giorni.
 
1 – Le tariffe per il deposito e la custodia dei bagagli sono determinate da Store My Luggage e sono esposte in maniera visibile sia sul sito che all’interno del locale.
 
2 – Store My Luggage non risponde, in ogni caso, di qualsiasi oggetto o denaro contenuto all’intero del bagaglio. La clientela è quindi responsabile del suo bagaglio e di quanto in esso contenuto.
 
3 – E’ vietato depositare piante o animali, vivi o morti, bagagli contenenti merci o materiali facilmente infiammabili, facilmente deperibili, esalanti cattivi odori, vietati per legge o che possono comunque provocare deterioramento delle infrastrutture del deposito bagagli o danni agli altri bagagli depositati.
 
4 – Store my Luggage è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Vi preghiamo di recuperare il vostro bagaglio prima dell’orario di chiusura del locale. Diversamente, sarà possibile accedervi solo il giorno successivo con il pagamento di un giorno extra.
 
5 – Store My Luggage è sottoposto a video sorveglianza 24 ore su 24
 
6 – Store My Luggage è rigorosamente non fumatori.
 
7 – L’utilizzo di Store My Luggage è consentito solo ai maggiori di anni 18 o ai minori accompagnati.
 
8 – Il pagamento del servizio è accettato solo con carta di credito o debito ad eccezione dell’American Express.
 
9 – Si prega di richiudere correttamente la cassetta dopo l’utilizzo, pena l’ulteriore addebito di € 20,00.
 
10 – Nei locali è sempre consentito l’accesso, oltre che ai dipendenti e agli incaricati del controllo e della gestione del servizio, anche ai funzionari delle forze dell’ordine, qualora la richiesta sia motivata da esigenze di servizio e/o sicurezza.
 
11 – Per ragioni di sicurezza, ogni oggetto o bagaglio dimenticato e non reclamato, verrà automaticamente distrutto dopo 5 giorni dalla fine dell’utilizzo dell’armadietto.
 
12 – Store My Luggage si riserva di porre in essere ogni azione che riterrà necessaria in caso di cattiva utilizzazione e/o danneggiamento dei propri beni strumentali in disponibilità della clientela.
 
13 – Nessun reclamo verrà accettato e nessun rimborso verrà erogato in caso di bagagli e/o depositi non conformi.
 
14 – Con il pagamento, l’utente accetta integralmente tutte le condizioni stabilite dal presente regolamento che potrà essere modificato da Store My Luggage in qualsiasi momento.
 
15 – Per qualsivoglia disputa legale, il foro competente sarà quello di Firenze.

Ci prenderemo cura del vostro bagaglio mentre visitate la Città